Dolore dente, collo, orecchio

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni
Il giorno 6/12 ho estratto un dente perché cariato con impossibilità di recuperarlo.

I giorni successivi mi si gonfiato il viso e avevo dolore all orecchio destro, al collo nella parte destra appena sotto l orecchio e nella zona della meninge...sono tornato dal dentista il 13/12 e mha detto che avevo un alveooite cosi mia pulito la ferita mha dato due tipi di antibiotici...vorrei sapere se il dolore che provo all orecchio, al collo e alla meninge é dovuto a questa estrazione con successoca alveolite, grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, l'avulsione di un dente con un alveolite secca, può dare la sintomatologia da lei riferita,l; tra qualche giorno ci saranno dei miglioramenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/