Micro pustole trasparenti su palato vicino ugula e bocca impastata e punta lingua che brucia

Buongiorno dopo problemi intestinali che si sono protratti x mesi la dietologa mi ha rimosso quasi tutta l'alimentazione per diversi mesi e reinserito gli alimenti uno alla volta, dopo qualche mese ha incominciato a bruciarmi la punta della lingua e la parte superficiale della lingua per tutto il giorno, a questo si sono aggiunte microbollicine trasparenti sul palato vicino all'ugula che sono molto fastidiose e danno la sensazione di avere dei pezzettini che girano in bocca.
A ciò si unisce saltuariamente bocca impastata e alcune bolle che compaiono ai lati del palato.
Ho provato a usare per mesi integratori di vitamina B e carciofo per depurare l'organismo, ma a parte ridursi il bruciore alla lingua la situazione non è migliorata... magari per alcuni giorni non ho fastidi e anche al passaggio della lingua sul palato sento poco le bollicine ma poi si susseguono settimane in cui il fastidio è tremendo.
Sento un miglioramento del fastidio mentre mangio.
Il medico di famiglia non vede nessuna lesione quindi mi dice che non ho niente.
Il dentista mo ha consigliato un patologo orale, ma il dottore non vedendo nulla non mi vuole prescrivere una visita.
Ultima cosa che ho notato e che utilizzando il dentifricio per lavare i denti il disturbo sembra peggiorare di intensità.
Chiedo aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, l'odontoiatra dovrebbe scrivere e motivare ciò che consiglia, poi il medico di base leggendo la lettera dello specialista, non esisterà a prescrivere la visita richiesta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/