puntina nera sulla lingua (parte laterale/inferiore sx)

Salve,
Da stamattina sentivo dolore sulla lingua inferiore/laterale a sinsitra
Guardando ho notato che c’è una sorta di puntina nera sporgente (l’estremità della puntina è leggermente bianca), che appunto fa male.

Saprebbe darmi un’idea di cosa possa essere o consigliarmi cosa fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, se il tutto regredisce spontaneamente in 15 giorni non è nulla d'importante, se dovesse permanere, occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/