Scarsa sensibilità ad un incisivo superiore

Salve, è da parecchio tempo, che con l’incisivo destro superiore non riesco a spezzare o a mordere certi cibi più duri (es.
crosta del pane, carote) perché mi sembra che il dente non faccia presa e che addirittura si spezzi e risulta anche un po’ doloroso.
Da precedenti visite odontoiatriche non è emerso nulla.

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, sono stati fatti i dovuti controlli da parte di un odontoiatria e non è stato rilevato nulla di patologico? Bene, non ci resta che attendere eventuali evoluzioni. A volte queste sensazioni spariscono, quando il paziente smette un autocontrollo costante che traumatizza il dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/