Cementoma

Buon pomeriggio,

Volevo chiedere se un cementoma situato sotto il secondo molare può dare una sensazione di fortissimo bruciore e dolore.

Da specificare che lunedì un odontoiatra ha detto che si tratta di una infaltrazione sotto l'amalgama sul primo molare.

Perché però io ho dolore, bruciore al secondo molare?

Distinti Saluti,
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, la diagnosi dell'odontoiatria è chiara e va rifatta l'otturazione, poi se il fastidio continua si faranno altri accertamenti. Di norma il cementoma è silente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/