Esostosi : tac cone beam esame piu' adatto ?

Gentili Dottori,
in occasione di un controllo dal dentista mi è stata riscontrata un'escrescenza un po' appuntita sul lato esterno della mandibola che lo specialista ha definito "esostosi".

Su indicazione del dentista, per approfondire, è stata eseguita una tac cone beam con il seguente esito:

Esaminata l'arcata completa del mandibolare.

Tagli tomo cross ogni millimetro.

Non evidenti alterazioni ossee di tipo focale.

Secondo voi sono necessari ulteriori esami o posso stare tranquillo?
Se ci fosse stata una patologia seria sarebbe emersa con questo esame?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, purtroppo la risposta corretta la può dare solo il richiedente della RX. In linea di massima il radiologo non rileva alterazioni particolari, per cui stia tranquillo nell'attesa di una risposta corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/