Otturazione rotta

Salve, oggi mi si è staccata un’otturazione ad un molare fatta 15 anni fà circa.

il dente a mio avviso è sicuramente cariato.

Con la mia fortuna, il mio dentista di fiducia ha chiuso per ferie questa mattina, per riaprire fra 15 giorni.

Premetto che il dente non fa male, perché all’epoca è stato devitalizzato, mi dà un leggero fastidìo quando mangio (anche se tento di nn usare quella parte).

La mia domanda è:
Posso stare tranquillo fino a quando il mio dentista non riapre, o è meglio che mi precipito da un altra parte??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, chiaramente questo non lo possiamo stabilire a distanza, in linea di massima se non presenta sintomatologia può attendere.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/