Buona sera a tutti, e normale avere pressione alla mandibola dopo un estrazione di una mola?

Buona sera a tutti, giorno 16 dicembre ho tolto una mola del giudizio inferiore con forma orizzontale, mi dissero un intervento difficile quindi mi hanno prescritto la tac, e ho fatto tutto, ho tolto la mola e tutto è andato tutto bene, i primi tre giorni un po di dolori ma niente di insopportabile, ora al quarto giorno sono iniziati dei dolori forti e pressione alla mandibola, la mattina mi sveglio e non lo sento poi comincia a farmi male per tutto il giorno, sono un po preoccupata, cosa può essere?
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, dopo questi interventi si possono avere complicanze, contatti il suo odontoiatria, se non fosse reperibile può rivolgersi al suo medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/