Ferita gengiva post trattamento cari

Salve, giovedì scorso sono stato dal dentista per farmi curare una caria che però si trovava tra due denti mi sembra lo indicasse come "dente numero 6", e di conseguenza essendo scomoda come posizione se non sbaglio ha dovuto limare il dente per riuscire a curare la caria quindi è stato un processo complicato, ora però sento ogni tanto un leggero dolore e dietro il dente la gengiva è coperta di una macchiolina piccola di colore giallastro verso il verde, volevo chiedere se dovessi preoccuparmi o se è normale visto la caria un po'più complicata.
Mi rivolgo qua perché la clinica dove andai ora è in ferie e di conseguenza chiusa.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, purtroppo a distanza è di difficile interpretazione ciò che ci racconta, le consiglio momentaneamente di rivolgersi al suo medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/