Labbro gonfio

Buonasera... Stamattina mi sono svegliato con il labro gonfio nella parte sinistra ma non capisco da cosa è causato... Non ho mai avuto un erpes in 27 anni... Pensavo che era un brufolo interno ma non ho tutto questo dolore... Cosa può essere?
Sto lavorando in montagna ieri avevo il giorno libero e faceva parecchio freddo e sono uscito ma non so se è causato dal freddo o da un brufolo...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, l'edema del labbro può avere diverse cause, dalla razione allergica, alla morsicatura di insetti, al trauma involontario, allo stavano di alcune ghiandole, o altre patologie. In linea di massima se il tutto regredisce spontaneamente in pochi giorni non desta preoccupagzione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/