Soffro di pericoronite, sono chiusi tutti i centri per il natale e avrei bisogno consigli

Buongiorno, secondo quanto appreso da internet soffro di pericoronite al dente del giudizio, quindi con dolore persistente al dente del giudizio, arrossamento e dolore alla gengiva di tutta la parte sinistra della bocca, masticazione della guancia (penso sia dovuta al gonfiore di essa) e ingrossamento di un solo linfonodo in gola (a sinistra).
Attualmente sto facendo risciacqui con collutorio Oki e prendendo Tachipirina o Oki per alleviare il dolore.

Visto che siamo sotto Natale però tutti i dentisti in zona sono chiusi fino al 06/01 in più (per non farci mancare nulla) domani parto per fare capodanno con amici.

In attesa di gennaio per un consulto medico cosa posso fare per far passare il dolore?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, si rivolga al suo medico di base o alla guardia medica, in attesa del suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/