Denti del giudizio

Buonasera Dottori,
Ho 29 anni, è da due tre giorni che accuso fastidio ad entrambi i lati della mandibola superiore.

Piu specifico nella zona dei denti del giudizio.
Se effettuo una pressione con il dito, dietro la gengiva, sento ad entrambi i lati una pallina dura che preme, piu ingrossata al lato dx, premetto che in parte il dente del giudizio hanno bucato.
Queste palline che sento, posso essere l altra parte del dente che deve fuoriuscire del tutto?
Ho fastidio anche alla muscolatura quando provo ad aprire completamente la mandibola.

Ho preso gia appuntamento presso il dentista, che vedro tra una settimana.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, lei ha già fatto la cosa più corretta prendere un appuntamento; cosa possa essere la dimensione palpabile con il dito non la deve preoccupare. Non deve utilizzare in questo periodo gomme da masticare e fare sforzi eccessivi, aiutarsi temporaneamente con collutori antinflogistici potrebbe darle qualche sollievo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Rocco Vita Dentista 33 3 9
Gentile utente, ha fatto bene per l'appuntamento con l'odontoiatra. Intanto faccia uso di colluttorio contenente antinfiammatori. Ci faccia sapere.

Dr. Vita Rocco Rosario
www.italiamed2@gmail.com