Escrescenze sulla lingua

Gentili dottori, da qualche tempo ho notato delle escrescenze ai bordi della lingua... sono ai bordi e sulla punta, di colore rosso con la punta bianca, somigliano a piccoli filamenti... qualche giorno fa ho fatto una visita da un dermatologo perchè pensavo fossero condilomi, dopo la visita mi disse che secondo il suo parere non erano condilomi e di stare tranquillo, mi ha prescritto uno spry a base di vitamina e ma le escrescenze non passano... cosa potrebbero essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, l'esperto del cavo orale lingua compresa non il dermatologo! È l'odontoiatra che si occupa dei tessuti molli; le ricordo che qualunque lesione che non regredisce spontaneamente in 15 giorni deve essere accertata, questa è la direttiva dell' OMS.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottor Ruffoni, la ringrazio molto per la tempestiva risposta... girando su Google ho trovato un immagine dove c'è una manifestazione da HPV e intorno, sulla lingua, si vedono delle piccole escrescenze rossastre... ecco le mie sono esattamente quelle, cosa potrebbero essere? Allego di seguito il link della foto https://www.google.com/search?q=condilomi+lingua&client=firefox-b-m&sxsrf=ACYBGNQWzutuKQmGF5mLlP9yi6nMyLeZMQ:1577802120735&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi9n7r3iuDmAhXP8qQKHcwMCTQQ_AUIBigB&biw=408&bih=712#imgrc=4VymI8Fl2xNcCM%3A
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Le foto non sono affidabili, la diagnosi certa di HPV si ottiene solo con istologico.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio, provvederò al più presto per una visita. Cordialità