Dolore post rimozione impianto dentale

Buonasera, a luglio 2019 ho estratto un molare inferiore per infezione e granuloma e poi a ottobre il mio dentista mi ha inserito un impianto (la vite) che però ho dovuto rimuovere a dicembre perché avevo dolore e non riuscivo a tenerlo, evidentemente non si stava osteointegrando.
adesso a distanza di tre settimane ho ancora un po' di dolore alla mandibola quando mastico, a cosa potrebbe essere dovuto?
in quanto tempo l'osso si rigenera naturalmente?
ho fatto una panoramica e da un punto di vista odontoiatrico è tutto ok a parte l'osso un po' rarefatto.
quali controlli eventualmente consigliate se il dolore non dovesse scomparire del tutto?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, non tutti gli impianti vanno a buon fine, ora il suo odontoiatria sta facendo del suo meglio, ci sono casi dove il dolore scompare dopo aver tolto l'impianto è casi che dopo 6 mesi il paziente riferisce ancora dolore. Le consiglio di stare alle indicazioni del suo odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/