Post sbiancamento dentale

Gentilissimi, ho fatto a luglio lo sbiancamento professionale presso il mio dentista.
Ho fatto una sessione in studio di circa un'ora e mezza e poi mi hanno dato delle mascherine nelle quali applicare un gel contenuto in una siringa per continuare il trattamento per qualche giorno a casa Ha funzionato abbastanza, ma adesso vorrei fare un richiamo.
Se uso le strisce sbiancanti in commercio rischio di danneggiare i denti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, dipende dal suo dente, in linea di massima queste strisce sono considerate un cosmetico, esse hanno contenuto di prodotto attivo basso, che su un dente sano e normale non dovrebbero fare danni, chiaramente daranno dei risultati psicologi, più che reali. Le consiglio di ritornare dal suo odontoiatria e farsi prescrivere da lui un eventuale mantenimento adatto ai suoi denti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Se ha le mascherine, è sufficiente farsi dare altro gel sbiancante.
E' il vantaggio del sistema domiciliare rispetto agli altri alla polrtona.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)