Bozzo gengiva inferiore

salve, da un mese circa quando tiro giù il labbro che va quindi a comprimere la gengiva, avverto un fastidio esattamente al di sotto degli incisivi inferiori (più o meno alla radice del dente) anche facendo pressione col dito dall'esterno della bocca sotto il labbro, avverto un fastidio.
Col passare del tempo il fastidio si è intensificato e oggi mi sono accorto che si è formato un bozzo, una pallina di colore rosa come le gengive.
13 anni fa proprio in quel punto mi è stato estratto un dente che si trovava all'interno della gengiva.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, anche dopo 13 anni una visita odontoiatrica è obbligatoria, anzi andrebbe fatta ogni 6 mesi, se vuole prevenire le patologie che colpiscono il cavo orale. Quindi non perda altro tempo in Internet, ma chieda un appuntamento al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/