Escrescenze sotto la lingua, gola arrossata con bollicine

Buongiorno,
Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e sono fidanzata da più o meno un anno.

È da un paio di settimane che ho notato delle cose insolite a livello del mio cavo orale: come prima cosa ho notato che il retro della mia lingua è bianco con delle escrescenze/bollicine rosse;
Stesse bollicine me le ritrovo sulla parete dietro l'ugola con anche manifestazione di prurito.

Ho notato anche sotto la lingua la presenza di escrescenze filamentose attaccate lungo una stessa "vena" e delle escrescenze invece rotonde sotto la punta della lingua.

Mi chiedevo davvero cosa fossero e come dovrei comportarmi.

Non so se possa essere significativo saperlo, ma verso metà dicembre ho fatto una cura con ovuli vaginali per una candida.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, solo una visita clinica le potrà dare una risposta certa, le consentirebbe una visita presso un odontoiatria che occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/