Otturazione dolorante

Ho fatto un'otturazione ieri e sento fastidio al dente, alle volte male, è normale?
Anche a batterci su da fastidio, sarà da rifare?
Cosa può essere andato storto?
è la prima volta che mi succede anche se di otturazioni ne ho gia fatte senza mai nessun problema
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità nulla è andato storto! Non tutti i denti si comportano allo stesso modo attenda 7 giorni se il fastidio non migliorasse, occorre visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Davide Porcari Dentista 9 3
Buongiorno, il dolore in seguito ad otturazione può esser presente soprattutto se la lesione cariosa era molto profonda e vicino alla polpa dentaria.
Le consiglio di aspettare una decina di giorni, vedrà che il dolore diminuirà progressivamente sempre più fino a scomparire. In caso contrario la invito a rivolgersi al suo dentista di fiducia perchè potrebbe esser necessario una terapia endodontica.
Cordiali Saluti

Dr. Davide Porcari
Odontoiatra e Protesista Dentale
www.studioporcari.it