Alveolite?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni e sabato scorso ho estratto 4 denti (i quarti) per far spazio visto che successivamente mi verrà applicato l’apparecchio.

Da ieri ha iniziato a farmi molto male la cavità del dente inferiore, controllando ho notato al suo interno un liquido verdastro.

Ho eseguito i normali risciacqui con clorexidina e ho anche usato una siringa con soluzione salina per togliere qualche eventuale pezzo di cibo, ma niente, il dolore continua.

La cavità sembra si stia ritirando, ma da ieri ho questo problema.

Oggi dovrei andare dal dentista per prendere le impronte nuove.

Sono ipocondriaca quindi vado in panico molto facilmente, per questo volevo richiedere un parere anche qui.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non è panico, lei ha solo bisogno di chiarimenti, per cui ritorni dal suo odontoiatria per un controllo e eventuali spiegazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/