Alitosi e ferite

Buongiorno.
Da un po' di settimane sento un sapore oltre che odore MOLTO ma molto sgradevole nonostante abbia fatto visite CONTINUE di controllo e i miei denti con tanto di panoramica svolta meno di tre settimane fa, risultano perfetti.
Bevo due litri di acqua al giorno, non fumo non bevo caffè o sostanze strane se non acqua (due litri al giorno).
Non mangio carne e non mangio formaggi.
Pulizia bocca ottima e sono stessi specialisti a confermarmelo.
Filo, denti lingua colluttorio.
Eppure l'odore sa di feci anche fin subito dopo essermi lavata i denti riesco a sentire questo forte sapore sgrafevole.
Ora se i denti sono perfetti, igiene pure ecc volevo capire come mai sono ridotta in queste condizioni.
A chi posso rivolgermi?
Vorrei inoltre precisare che da quando ho cominciato a lavarmi Meglio i fondo Lingua la situazione é PEGGIORATA.

Forse um eccessiva, da il sintomi contrari?
Inoltre dopo che mi lavo la Lingua spingendo a fondo mi rendo conto che spesso mi viene da soffiarmi il naso e da schiarire la voce.
Non so se le cose siano collegate.
Se da visita e panoramica non si trova niente cosa posso fare per scoprire da dove viene (lunga denti gola) dal mio cavo orale?
Otorino ha escluso tonsolllite di ogni genere.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tutte le cavità del nostro corpo mostrano odori particolari che variano in base all' età, questi odori suno molto apprezzati tra gli animali e sono segni di attrazione. Stia tranquilla conviva, che sono tutti concordi che non c'è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta. Avrei solo un ultima domanda . È possibile che un eccessiva pulizia crei il problema opposto ? . Domanda numero 2 è possibile che il problema risieda nella LINGUA ? Ogni volta che mi lavo la lingua / deglutisco in particolare sento questo odore " sapore . La lavo talmente a fondo che brucia se deglutisco.
Ma questo da prima di riscontrare il problema . Non sopporto la patina bianca e la rimuovo sempre accuratamente. Grazie