Informazioni frenulectomia linguale

Salve,
Due giorni fa mi sono sottoposta ad una frenulectomia linguale e, nonostante non fossi stata informata di questo, ho un costante formicolio alla punta della lingua e non ho inoltre sensibilità.
Posso notare anche un piccolo puntino bianco proprio nel punto dove ho meno sensibilità, è normale?
Passerà?
O si è trattato di un errore del chirurgo?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, difficilmente il chirurgo commette errori, diciamo che può incontrare complicanze neuro vascolari, come nel suo caso. Ora occorre attendere la completa guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/