Dente giudizio

Buongiorno ho un dente del giudizio molto cariato.
Il dentista mi ha detto che ho l’apertura della bocca troppo piccola e di lasciarlo lì.
Mio padre aveva tolto il dente del giudizio con grandi dolori perché era molto grosso e radicato e il dentista gli aveva detto che era meglio se andava a toglierlo all’ospedale perché non riusciva a toglierlo.
Adesso io ho paura di toglierlo per paura che mi succeda come mio padre.
È possibile toglierlo all’ospedale?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con probabilità la carie presente non è un indicazioni sufficiente per procedere all'avulsione. Quando ci saranno le indicazioni, sarà il suo odontoiatria che le darà una lettera di presentazione e le consiglierà la struttura a cui rivolgersi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende per lettera di presentazione?