Incisivo superiore sinistro dolorante

Buongiorno,
premetto che i miei denti sono stati problematici quando ero bambina, ma ormai da 15 anni è tutto normale.
Ora ho 26 anni.

Ieri mattina ho cominciato a notare che il mio incisivo sinistro superiore ha qualcosa che non va.
Sebbene esternamente (sia davanti che dietro) non presenti lesioni/macchie scure, quando faccio pressione o mordo qualcosa sento un fastidio, come se fosse "mobile" e avesse meno sensibilità.
Non lo definirei dolore.

Mi sembra che sia "diverso" dagli altri, quasi un pochino gonfio.
Ho provato a sentire il mio dentista ieri pomeriggio ma lo studio era già chiuso e io ero fuori città.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non deve preoccuparsi, in qualunque caso esistono delle cure. Un controllo nei prossimi giorni le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/