Dente del giudizio

Buongiorno,
Da circa un mese ho cominciato ad avvertire un fastidio alla gengiva inferiore destra.

Non ho ancora nessun dente del giudizio, ma nell'ultimo periodo, ad intervalli di qualche giorno, mi ritrovo una bolla sulla gengiva che dovrebbe trovarsi sopra il dente del giudizio inferiore destro, la quale mi porta dolore nella zona circostante.

Rompendo questa bolla fuoriesce del liquido e il dolore si attenua, ma dopo qualche giorno compare di nuovo.

Potrebbe trattarsi solo del dente che sta per fuoriuscire oppure dovrei rivolgermi ad un esperto?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, è bene sottoporsi a visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/