Fastidio a un dente

Slave sono un ragazzo di 22 anni, premetto che ogni 6 mesi faccio una visita di controllo e pulizia dei denti avendone otturato due e dall ultima è risultato che dovessi fare tra poco una pulizia.

Volevo chiedere un parere riguardante un problema che oggi mi sta capitando spesso.

Sono raffreddato ma poco, e ho anche poca tosse però quando tiro su il catarro e faccio uno sforzo il premolare nell arcata inferiore sinistra mi da un leggero fastidio, mentre non succede quando invece mastico anche cibi non morbidi.

Grazie mille in anticipo per i vostri chiaramenti.
[#1]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Salve,aspetti che la sindrome respiratoria sia passata.
Talvolta in caso di malattia da raffreddamento compaiono sintomi piu' disparati che poi svaniscono.
Se non se nevanno,una volta passata la sindrome da raffreddamento,si rivolga al suo dentista che la visiter' e fara test opportuni di valutazione.
cordiali saluti.

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Va bene dottore grazie mille. Mi stavo preoccupando perché pensavo avessi un problema al dente, premetto che mi è capitato altre volte sempre per lo stesso motivo o magari soltanto per il semplice sforzo di soffiare il naso, anche ad altri denti in volte passate.