L'argento colloidale può dare effetti collaterali con l'amalgama in metallo dei denti?

Buonasera volevo sapere se l'uso dell'argento colloidale puro 20 ppm in gocce, prescritto dal mio medico per evitare gli antibiotici che nell'ultimo periodo ne ho dovuto prendere molti... crea problemi con l'amalgama in metallo dei denti... visto che non può essere messo in contatto con altri metalli... grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, stiamo parlando di 20 parti per milione, praticamente un quinto di grammo su un litro di soluzione! Non è un farmaco è stato classificato come integratore ed è a vendita libera senza alcuna prescrizione, per cui difficilmente può fare danni di bimetallismo alle amalgame dentarie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dott. Ruffoni, la ringrazio per la risposta al mio dubbio, e grazie per la sua disponibilità, neanche la mia farmacista " di fiducia" era riuscita a dare una risposta esauriente...oggi tra l' altro è domenica e il medico di famiglia non è reperibile. Buona serata.