Domanda sul dente del giudizio

Salve, qualche giorno fa ho notato un certo gonfiore nella gengiva e qualche giorno dopo ho iniziato a vedere un pezzetto di dente del giudizio...ho già eseguito la rimozione di un dente del giudizio un anno fa, tramite radiografia le radici dei miei denti del giudizio a quel che ho inteso non sembravano propriamente dritte...attualmente non provo un vero e proprio dolore, più che altro sento un fastidio, mi chiedo se la rimozione di questo dente deve essere imminente in quanto purtroppo mi trovo in un momento in cui devo fermarmi all'estero per un anno e non posso usufruire totalmente dei servizi sanitari... Il tempo che ci mette per uscire completamente è soggettivo?
La sua rimozione deve essere imminente per non incorrere in un affollamento dentario o infezioni?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, questi denti possono essere tolti solo con delle comprovate indicazioni. Solo una semplice visita può stabilire l'attuale mancanza di indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok,la ei grazio ,quindi dovendo essere rimosso anche se spuntato se non crea fastidio potrei aspettare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Di cosa si tratta a distanza non lo posso sapere e non posso sapere se deve essere tolto un dente o meno o se si tratta di altro, per questo le consigliavo la visita.