Ponte dentales

Salve due mesi fa mi hanno Messo due ponti dentali.
Uno sotto dove mastico a destra da 6 pezzi e uno in alto a siniestra da 5 pezzi da circa 1 settimana.
Il ponte di sotto quando mastico carne sentó come una pressione fastidiosa e sensibiliza, Voleva sapere se e normale che sentó cosí.
E per quanto tempo puo durare questa sensazione, e la seconda domanda e che il ponte superiore e molto alto e mi tocca i denti di sotto.
Il.
dentista puo grattarlo e portarlo allá misura giusta.
?
Non posso rivolgermi piu al mio dentista che ha mi fatto sto lavoro perché non c e piu.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, è morto il suo odontoiatria? È chiaro che con probabilità ci sia qualcosa da rivedere, forse si è fratturato qualche pilastro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
No e in galera e ci rimarra un bel po. Ma e possibile grattarlo il ponte perché troppo alto e mi
Tocca i denti sotto.? Oppure devo rifare un ponte dentale nuovo?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
In alcuni casi un ritocco minimo è possibile, in altri no.