Leggero fastidio al molare inferiore

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e non ho mai avuto problemi ai denti.
scrivo qui perchè da tre giorni sento un leggero fastidio al secondo molare inferiore quando digringno i denti, mastico o gli spazzolo.
Volevo sottolineare che il fastidio in questione non ha che fare con le sensazioni di freddo o caldo ma che lo avverto quando qualcosa entra a contatto con i denti (come lo spazzolino o altri denti).
So che un consulto non può sostituire una visita di uno specialista ma nel frattempo che attendo il giorno dell'appuntamento volevo avere un idea di cosa si potrebbe trattare.
Grazie della disponibilità e attenzione

P.
s.
Soffro di bruxismo a causa di una malocclusione e ho i denti del giudizio inferiori semi inclusi e leggermente inclinati in direzione del molare che però fortunatamente non mi hanno mai dato fastidio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissimo utente, da quel che ci racconta sembrerebbe che non ci sia nulla di grave, per cui può attendere tranquillamente la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte del consulto