Quanto costa mettere l'apparecchio ai denti per questo problema?

Gentili dottori, ho 22anni fin da piccola avevo il palato stretto e denti storti con un canino più in alto nella gengiva, ho messo da piccola apparecchio mobile e fisso con elastici... finito il lavoro avevo denti perfetti... purtroppo forse per errore del dentista o forse perche non ne sentiva il bisogno non mi hanno messo né l apparecchio contenitivo né il ferretto per tenere fermi i denti... e dopo 2anni circa si sono spostati, sono tornati quasi come prima... ovvero canino destro più su e incisivo affianco più in dentro il resto dei denti sono dritti... nella arcata inferiore invece i canini si stanno girando forse per mancanza di spazio verso l indentro ma gli altri sono dritti... volevo chiedervi all incirca... quanto può costare l apparecchio sopra e sotto e farli tornare dritti senza che si spostino nuovamente in futuro...
Grazie...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, in odontoiatria non abbiamo costi fissi, ma abbiamo costi in base al caso. I prezzi variano in base allo studio e la sua localizzazione. Quindi è praticamente impossibile darle una risposta, ma può chiedere un preventivo al suo odontoiatria sotto casa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/