Lingua bianca e papille gonfie

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da un mese a questa parte ho sempre mal di gola soprattutto al mattino.
Ultimamente ho notato che ho le papille in fondo alla lingua molto gonfie, la lingua completamente bianca e afte sparse sia sulla bocca che sotto la lingua.
Lavo i denti tre volte al giorno e faccio pulizia quando serve.
Non ho più le tonsille da anni.
Tengo a precisare che ho fatto una terapia con uno spray antibiotico per 4 giorni prima che mi spuntasse.
L'ultima volta, circa un mese fa ho fatto un'altra terapia antibiotica per 6 giorni sempre per questo problema.
Cosa posso fare?
Io lavoro molto e non ho tempo di andare alla cieca per scoprire cos'ho.
Potreste consigliarmi una visita mirata?
Grazie per la cortese disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, la risposta corretta la trova presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/