Denti devitalizzati dolenti dopo seconda cura

Buona sera,

Qualche anno fa mi erano stati devitalizzati due denti, a causa di una cisti, poi giorni fa togliendo un apparecchio fisso interno, si è visto che il foro era aperto e quindi hanno provveduto a togliere la vecchia otturazione e farne una provvisoria.
Ho molto dolore.
La mia domanda è se è normale che abbia tutto questo dolore.
Forse c’ è infezione, non era devitalizzato bene, o cos’ altro.
Dopo questo intervento sarebbe il caso di prendere antibiotici?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, l'assunzione di antibiotici non la si decide via Internet, ma la prescrive il medico dopo anamnesi e accertamenti diagnostici. Ritorni al più presto dal suo odontoiatria descrivendo il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Eh che risposta! Volevo capire se è normale questo dolore, un’ opinione, non capisco a cosa servono questi consulti . Mah
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2