Buongiorno è possibile che si posti un dente dopo la pulizia dentale dal dentista

Buongiorno mi chiamo Anna, ieri ho fatto la pulizia dei denti dal dentista, nel tardo pomeriggio ho notato come se il camino fosse più piccolo o spostato.
Avrei un nuovo appuntamento dal dentista, ma sono preoccupata.
Circa un anno fa per via dello stress mi è stata diagnosticata un inizio di paradontite, ovviamente ho preso tutte le misure necessarie, ora le gengive hanno un aspetto roseo e non sanguinano più.
I miei saluti e grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, i denti sono sempre in continuo movimento, ma lo spostamento è di alcuni micron che non sono da noi percettibili. Quindi il sospetto va spostato sulla dimensione del dente, che con probabilità si trovava in un cappotto di tartaro, la mancanza del cappotto è percettibile e ci si adatta bene n pochi giorni. Al prossimo appuntamento può scaricare la mia risposta e chiedere se il mio sospetto è sostenibile.

Dr. Diego Ruffoni