Detratarsi e dente del giudizio

Buonasera, volevo sapere se è possibile eseguire la detratarsi avendo il dente del giudizio che sta spuntando (si vede un pezzetto, ma non vi è carie o infiammazione ) so già che è un dente con le radici storte che non ha spazio di uscita...volevo sapere se potevo eseguire ugualmente questo trattamento o se ci sono da seguire degli accorgimenti, non vorrei che sollecitandolo si infiammasse, anche perché non ho in programma di rimuoverlo subito.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, non capisco perché si fa questi problemi? Quali cure necessita la sua bocca lo stabilisce l'odontoiatra, che la informerà sui rischi possibili verso questo dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie per la risposta al consulto , comunque la detratarsi l'avevo già prenotata da parecchio sotto consiglio del dentista,ancora prima che il dente bucasse la gengiva,volevo solo accertarmi che potevo eseguirla senza creare infiammazioni in quella zona
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Stia tranquilla, il suo odontoiatria saprà gestire al meglio la cosa, lo avvisi delle sue perplessità.

Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto