Macchia rossa con qualche puntino bianco su palato duro

Egregi Dottori,
Da circa 5 giorni ho notato su palato duro una macchia rossa rotondeggiante.
I primi 3 giorni mi procurava fastidio e dolore alla deglutizione.

Ho fatto visita con dermatologo e odontoiatra chirurgo orale, i quali propendeeebbero per una scottatura (
di cui nn ricordo evento) oppure una forma di stomatite herpetica.

Mi hanno prescritto ad oggi ALOVEX spray.
Ovviamente trattandosi di macchia rossa la mia ansia è molto aumentata.
Vorrei allegare la foto per un Vs.
Parere.
Come poter fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, attenda altri 10 giorni se il tutto regredisce spontaneamente non è nulla di preoccupante. L'esperto dei tessuti molli del cavo orale è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/