Ascesso in presunta gravidanza

Buongiorno...ho un ascesso dovuto ad un dente scheggiato con carie profonda e un dolore atroce...ancora non ho fatto il test solo che sorge un problema per quanto riguarda l antibiotico in quanto io sono allergica agli antibiotici con la penicillina che sono proprio quelli che potrei prendere in gravidanza come lo zymox o l augmentin...in questo caso c è qualche altro antibiotico che potrei prendere?
Le dico subito una cosa che io comunque qualsiasi cosa succeda o mi danno il klacid o la norfloxacina perché sanno che sono quelli che non mi danno nessun tipo di effetto collaterale e per la qualsiasi cosa prendo quelli...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, l'antibiotico va assunto su prescrizione medica, non via internet! Si rivolga al suo odontoiatria, che dopo anamnesi e diagnosi le prescriverà il corretto antibiotico, se occorre.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/