Ferita interno guancia causata dal dente

Buonasera, ho 43 anni, un mese fa un dente del giudizio mai sbucato perchè trasversale mi è messo a spingere sull'ultimo molare facendomi gonfiare la gengiva.
Il fastidio è durato pochi giorni poi passato.
Mangiando ho morso la gengiva con la punta dell'ultimo molare e si è creata una ferita/buco sulla gengiva della forma della punta del dente.
Dopo circa un mese questa ferita ancora non passa nonostante la tengo pulita e faccia sciacqui con acqua e sale.
Non mi fa male, solo se mangio salato o qualcosa tipo limone sento il bruciore.
Ma non guarisce.
Sono riuscita a spostare la guancia e fare la fotografia, così potete capire meglio.
Cosa posso fare per farlo guarire?
Prima che formasse il buco il dente era già così a punta, ma non mi aveva mai ferito.
Secondo voi è una ferita preoccupante?
Non sono ancora stata da un dentista perchè vivo in un paese dove il dentista non c'è e sono invalida al 100% per artrite reumatoide.
Devo trovare qualcuno con la macchina che mi accompagna nella città vicina dove farmi vedere, ma possono accompagnarmi solo tra qualche settimana, magari nel frattempo mi curo in altro modo.
Grazie.

La fotografia è qui:
https://ibb.co/PZVYVRy
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo la foto non è affidabile, è bello sapere che esistono zone coperte da internet e non dall'odontoiatra. Nell'attesa della visita del suo odontoiatria, le consiglio di rivolgersi al medico di base e abbandonare immediatamente fumo e alcol.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/