Bruciore e piccole bollicine sulla lingua

Buonasera, giovedì sera ho mangiato un cucchiaio di brodo molto bollente bruciandomi in questo modo la lingua.
Da giovedì ho un fastidio sulla punta della lingua.
Oggi il fastidio é aumentato e sono comparse delle piccole bollicine trasparenti dolorose.
Vorrei gentilmente sapere se è normale e ciò dipende dalla scottature e se esiste qualche medicinale per attenuare il fastidio.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, c'è stata un ustione che a distanza non è definibile, le consiglio una visita dal suo medico di base o da un odontoiatria.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/