Mi ghiaccia ancora il dente dopo la cura di una caria?

Buongiorno dottori
A novembre sono andata dal dentista per farmi un controllo, mi trovó una caria, me la curò, i giorni successivi sentivo dolore ma credevo fosse solo perché me l'aveva curata appena, il dolore continuò quindi andai a dicembre e lui mi disse che era tutto apposto e che se il dolore non fosse passato dovevo andare a gennaio (ancora non ci sono andata).

Ora mi chiedo perché mi ghiaccia ancora anche se RARAMENTE?
es quando mangio qualcosa di più duro, bevo o mi lavo i denti.

Puó essere che ha sbagliato qualcosa? O altrimenti quali potrebbero essere i motivi per cui mi ghiaccia ancora?

Quando mi si ghiaccia provo un fastidio odioso.
Era la prima volta che andavo da questo dentista
Grazie in anticipo se mi risponderete
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, faccia il controllo di gennaio. Tutti i denti vitali sono sensibili al freddo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/