Ascesso dentale

Buonasera
ho due ascessi dentali di cui uno è scoppiato solo, facendo fuoriuscire molto sangue, è normale ciò?

in più la zona interessata è scura (penso a causa di sangue interno)
il mio medico mi ha prescritto una cura antibiotica iniziata 8 ore fa, lo scoppio è dovuta alla cura antibiotica?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Lo "scoppio" non e' dovuto alla terapia antibiotica,peraltro correttamente prescritta,ma alla fistolizzazione dell'ascesso.Che fare?ricorrere immediatamente al dentista per la diagnosi e le cure del caso.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, domani mattina sarà la prima cosa che farò andare dal dentista