Posso richiedere i modelli delle impronte dentali in gesso?

A conclusione di un trattamento presso una clinica universitaria, oltre alla cartella clinica, posso richiedere il modello in gesso delle arcate dentarie?
(Pagando se è dovuto)

Ho concluso il trattamento di rilassamento muscolare tramite bite.
Ho richiesto la cartella clinica con la tac cone beam e le arcate in gesso ma quest'ultime Mi sono state negate, non dandomi alcuna spiegazione.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, con probabilità queste impronte risultavano distrutte dall'usura e dalla costruzione del bite quindi non erano presentabili; oppure devono li devono trattenere come documenti, insieme alle copie degli altri documenti. Lei può richiedere privatamente, in qualsiasi studio o alla clinica di riprendere le impronte e farsi consegnare lo sviluppo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/