Ringonfiamento nel palato

Buonasera, ho 24 anni e circa un anno fa mi ha dato infezione un dente che avevo devitalizzato.
Mi aveva creato un ascesso diciamo dalla parte della guancia e un rigonfiamento sul palato.
Ho preso un antibiotico per 7 giorni e il dolore era passato, dopo di che mi hanno riaperto il dente per farlo auto-pulire.
L'ascesso dalla parte delle guancia è sparito ma il rigonfiamento sul palato è rimasto.
Non mi fa male, ma quando passo il filo interdentale tra il dente "malato" e quello dietro mi sanguina sempre, appena la tocco.
Cosa può essere?
Ps: ho effettuato delle analisi del sangue a Luglio 2018 e i valori erano perfetti.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, ogni 6 mesi dovremmo sottoporsi a visita odontoiatrica, qui è passato un anno e sicuramente c'è qualcosa da rivedere, le consiglio nuova visita.

Dr. Diego Ruffoni