Lesione sulla lingua

Buongiorno,
da qualche giorno avvertivo bruciore alla parte anteriore della lingua e guardandomi allo specchio, ho riscontrato una lesione di circa mezzo cm.

Non ricordo di eventi traumatici, se non di essermi scottata con una bevanda calda.

Pertanto, sono a chiedervi se vi è il pericolo che possa essere una manifestazione di malattia patologica (anche grave) o se invece potrebbe trattarsi di banale taglio.

Immagino sia complesso effettuare una diagnosi senza visita, ma quello che vorrei sapere, è se vi potrebbe essere la possibilità che sia sintomo di tumore.

Grazie
Chiara
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, attenda 15 giorni se il tutto regredisce spontaneamente non è nulla di preoccupante, dovesse permanere, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/