Fastidio orecchio dopo estrazione dente del giudizio incluso

Buongiorno,

Da più di 2 mesi ho estratto dente del giudizio incluso sinistro in ospedale, da allora ho un fastidio perenne all'orecchio, tipo tappato...ma
anche bruciore.

E' normale?...il medico di base dice sia dovuto all'aver tenuto la bocca aperta a lungo.

Ma è davvero fastidioso..., e 2 mesi mi sembrano tanti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente lei si è sottoposto a intervento chirurgico che ha lasciato reliquati con cui potrebbe convivere o che potrebbero diminuire nel tempo. Infatti questi denti vengono tolti solo se sussistono delle precise indicazioni, perché negli esiti dell'intervento sono possibili queste complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/