Dolore caruncola sotto linguale

4 giorni fa ho fatto un piercing alla lingua (era tutto sterilizzato e aperto davanti a me)
Il pomeriggio di quando l’ho fatto non avevo molto dolore solo un po’ di fastidio e poi la sera un po’ più di dolore, il giorno dopo avevo l’ematoma e lingua gonfia, ieri mi è uscito sangue e la lingua gonfia e mi sono accorta che sotto la lingua ci sono delle macchie rosse color sangue e ho dolore che non mi permette di uscire tutta la lingua, ho scritto alla mia piercer e ha detto che è normale e in caso di dolore prendere l’Oki.

Ma non potrei prendere qualche altro medicinale per togliere questo dolore sotto?
Tipo qualche antibiotico o bentelan?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la confezione che lei vede non da alcuna garanzia di sterilità, cosa che le può dare con la dovuta responsabilità solo un medico. Qualunque strumento può essere imbustato e sigillato e non dovrebbe andare in mani che non hanno studiato anatomia, patologia e fisiologia, queste mani non dovrebbero nemmeno accedere all' interno del nostro corpo, se non vogliamo incontrare le complicanze da lei descritte. La medicina è scienza, provata e riproducibile che è praticata dai medici! lo stregone senza titoli, non applica la scienza e gioca nella speranza, che non è riproducibile, per arrivare a dire prenda questo farmaco, senza conoscere la sua anamnesi, correndo rischi anche gravi. Le consiglio di rivolgersi al suo medico di base, facendosi visitare e poi stare alle sue indicazioni. Si ricordi che per la nostra legislazione possono accedere al cavo orale, i medici, gli odontoiatri e gli igienisti dentali; tatuatori e altre figure, praticamente svolgono abusivamente l'intervento, con grossi rischi per la salute della popolazione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/