Tartaro che si stacca e crea spazio tra i denti

Buonasera, stasera mentre bevevo mi si è staccato un pezzo di tartaro, almeno spero sia quello, e anche dopo mentre lavavo i denti.
Ho notato che tra il dente da cui è caduto e l'altro adesso c'è molto spazio.
So che dovrei fare una visita dal dentista ma per paura, tanta, e possibilità economiche non elevate contiblbuo a rimandare.

Ho 35 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente ,questo rimandare la potrebbe portare alla perdita dei denti o ad altre complicanze più gravi. A distanza non possiamo confermare che si tratta di tartaro, si rivolga al suo medico di base che nel dubbio, se ci sono le condizioni di reddito, le prescriverà una visita odontoiatrica a carico del servizio sanitario nazionale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, provvederò ad andare dal mio medico di base. Io non ho avuto dolore prima che il pezzetto di staccasse così come ora, per questo motivo avevo pensato si trattasse di tartaro.
Grazie