Salve ho devitalizzato un dente

Salve ho devitalizzato un dente anni fa, al lato sinistro superiore laterale verso la fine, adesso quando tocco con la lingua sembra che ci sia un buchino ma cosa può essere?
Premetto che questo buchino lo sento da un po' e la mia igienista a settembre quando ho fatto la pulizia dentale mi aveva detto che è una questione di aria e io nn ci avevo pensato più, ma adesso mi viene naturale toccare il dente con la lingua, cosa devo fare perché il buchino lo sento laterale
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Nel dubbio di una fistola da problematiche apico-radicolari del dente devitalizzato(ascesso?)e' indispensabile una visita odontoiatrica con esami rxgrafici.Chiarisca con il suo dentista,l'igienista non e' ne' medico ne' odontoiatra.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia