Dolore facciale zigomatico e mascellare

Salve, scrivo in quanto sono in trattamento da due anni per vari dolori dovuti ai miei denti, ho estratte gli ottavi perche erotti e storti verso le guance o gli altri denti avanti, ho estratto due settimi per mancata guarigione dopo endodonzia per due volte e adesso mi ritrovo con due ritrattamenti e e tre otturazioni che mi fanno male e mi danno dolore facciale e gonfiore...potrei sottoporre alla vostra attenzione la mia cone beam per avere un consulto sul da farsi?
Vorrei un vostro parere intanto che il mio dentista di fiducia pensa...visto che è da un anno che mi fa stare con questa situazione "attendi" guarirà...
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ma come mai ha effettuato una cone beam?La prescritta il suo dentista?
Comunque e' difficile da una cone beam capire il suo problema,sarebbe necessario visitarla ed effettuare eventualmente anche delle rx periapicali per verificare la congruita' delle terapie
eseguite.Se proprio vuole mandi le immagini che ha alla mail dello studio che trova sul mio profilo professionale Medicitalia.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia