Post estrazione dente giudizio

Salve a tutti.
Oggi nel pomeriggio mi è stato tolto il dente del giudizio superiore destro.
Era cariato rotto ed esterno.
Non mi sono stati messi punti.
Non ho avuto fuoriuscite di sangue.
Ma dopo cena, e dopo circa 7 ore dall estrazione, mi sono ritrovata in bocca un bel pezzo di tessuto molle rosso e l ho sentito scendere proprio laddove c era il dente.
Mi sono agitata.
Devo preoccuparmi?
Per ora il dolore è sopportabile ed ho preso solo una bustina di antidolorifico.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente con probabilità si è staccato il coagulo o un apposita spugna che viene inserita a volte dopo l'avulsione. Se non c'è sanguinamento profuso può dormire tranquilla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/