Ferita alla lingua lato sx

Salve a tutti.

Circa un mese fa mi sono svegliato con la bocca piena di sangue, pertanto ho provveduto immediatamente al risciacquo della stessa, notando al lato sx della lingua una ferita la quale mi ha procurato dolore per pochi giorni.

Ad oggi trascorso un mese nell’area vicino la ferita vi è una sorta di protuberanza bianca (non dolorante).

Cosa potrebbe essere?
A Quale tipologia di specialista dovrei rivolgermi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, deve rivolgersi ad un odontoiatria che si occupa di patologia orale per accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dott.Ruffoni,

Seguirò immediatamente il suo consiglio, ad ogni modo sono seriamente preoccupato in quanto ho comparato la mia (ferita?) ad immagini reperite sul web e per niente rassicuranti.. le immagini da me citate si riferiscono a cancro al cavo orale etc
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Comparare una foto clinica non fa diagnosi e ci vogliono competenze anche per comparare un quadro istologico che potrebbe far diagnosi. Quindi dimentichi il web e si rivolga al corretto specialista.
[#4]
dopo
Utente
Preg.mo Dottore, la ringrazio per la risposta e buona domenica.